Anticipazioni Uomini e Donne: basta chiarimenti per gli ex tronisti

Le anticipazioni di Uomini e Donne, tornano a parlare di Francesco Monte  e Teresanna Pugliese  e Cristian Galella e Tara Gabrieletto.  Le coppie di ex tronisti ed ex corteggiatrici nate l’anno scorso nel talk show  e ancora seguitissime dagli ammiratori non sono disposti a fornire altri chiarimenti.

La segnalazione di Jessica– In questo periodo i  quattro hanno vissuto delle crisi simili, risolte per altro allo stesso modo. Teresanna e Tara hanno deciso di credere ai loro fidanzati e non ci saranno nuovi chiarimenti. Da almeno un paio di mesi il pubblico di UeD è in trepida attesa per la sorte del tarantino e della partenopea, una delle coppie più seguite di sempre. I due spesso sono stati ospiti per creare una continuità nelle stagioni e per alzare l’audience. Durante una di queste ospitate si sono trovati di fronte la segnalazione di Jessica Cerniglia e di una serata siracusana. Lì è iniziata la crisi che si è conclusa, solo, la settimana scorsa. Dopo vari scontri e confronti Teresanna, alla fine, aveva deciso di credere all’ex tronista di UeD: celebrando la pace in studio. Ma nella puntata successiva Jessica  aveva convinto la redazione a continuare a indagare sul suo racconto ed era spuntato anche un testimone Massimo, pronto a confermare il suo racconto. In realtà le nuove rivelazioni avevano  fatto sorgere dei dubbi a Teresanna e nei giorni successivi Francesco ha parlato della cosiddetta “pausa di riflessione”. Pausa che però sembrava preludere a una rottura definitiva, e invece è durata solo una settimana.

La decisione- Teresanna e Francesco, venerdì scorso, si sono presentati  insieme a una serata, a Nola e hanno anche risposto alle domande dei fan di UeD sulla loro crisi, pienamente risolta. La coppia ha anche preso una decisione definitiva su UeD. Tra qualche tempo torneranno  per parlare del loro rapporto ritrovato. Infatti da qualche mese Teresanna Pugliese collabora con la redazione di UeD e con la De Filippi, che l’ha scelta per andare a scovare i nuovi volti del programma. Quindi Teresanna sta girando l’Italia con l’altro ex tronista di UeD Jack Vanore, per i provini, ed  entrare nella squadra degli autori della redazione, dando inizio  ad una carriera dietro le quinte nel mondo dello spettacolo.