Anticipazioni Uomini e Donne: Cristian incontra Cecilia Rodriguez

Le anticipazioni di Uomini e Donne, danno credito ad una segnalazione che è stata ripresa da diversi blog: nei giorni scorsi, a Roma, l’ex tronista Cristian Galella è stato presente a una serata insieme a Cecilia Rodriguez, sorella della più nota Belen.

La serata di Cristian e Cecilia– Cristian Galella è stato notato,  da solo, ad una serata a Roma. Accanto a lui non c’era Tara Gabrieletto, con cui ha fatto pace la settimana scorsa ma un’ospite inattesa: Cecilia Rodriguez, la sorella di Belen, che sta muovendo i primi passi tra servizi ed interviste. E  Galella come ha reagito? È  stato, quasi sempre, attaccato al telefonino per mandare messaggi. La serata solitaria di Cristian non significa abbia  rotto con Tara.

Una serata senza Tara– Dal resoconto della serata descritta dai testimoni come  piacevole e un po’ confusionaria, non sono emersi elementi rilevanti, tranne le solite certezze: la bellezza di Cristian e il paragone tra l’assente ex corteggiatrice vicentina Tara e la presenza di Cecilia Rodriguez. Appena sono entrati nel locale hanno chiacchierato con lo staff, mangiato e poi sono stati intervistati. Ma la voce insistente  su Tara in albergo resta verosimile, dopo il ‘caso Paula’ che ha rischiato di far dividere la coppia. I due la settimana scorsa, a UeD hanno fatto pace, dopo che due testimoni hanno smentito le dichiarazioni fatte da Paula.