Anticipazioni Uomini e Donne: Il tradimento di Cristian Galella

Le anticipazioni di Uomini e Donne si occupano anche dell’altra coppia, nata lo scorso anno, dal trono blu e che ha vissuto una storia di tradimento estivo: quello di Cristian Galella con Paula, ai danni della legittima fidanzata Tara Gabrieletto.

Una storia simile– Una storia troppo simile a quella di Jessica Cerniglia, a cui Tara non ha mai dato tanto credito. Ma l’ex corteggiatrice vicentina ha sottolineato una  differenza assoluta da Teresanna, nella puntata della pace della settimana scorsa. Tara si è messa a fare il “pm”: ha raccolto le prove, ha fatto dei confronti incrociati e infine ha trovato anche due testimoni che hanno smentito Paula. Uno era l’autista che, quella sera, era in macchina con Cristian e  poi a  cena con loro due. Poi Tara ha anche sentito Vittoria, una ragazza che conosce sia Paula che la coppia. Smentendo di nuovo Paula e svelando di aver subito un interrogatorio per fornire una ‘versione’ riveduta e corretta. A quel punto il perdono di Tara è scontato e Cristian l’ha celebrato con il regalo di un anello.

L’annuncio di Cristian– In puntata, sarà presente solo Cristian Galella, per annunciare, dopo un lustro, la fine del suo percorso a UeD e risparmiare alla sua Tara qualche altra seccatura  senza togliere spazio ai tre neo tronisti. La pace quindi è definitiva e Tara ha voluto dare fiducia esattamente come Teresanna.