Beautiful anticipazioni choc: ritorna Sally Spectra

Anticipazioni choc a Beautiful! Ritorna Sally Spectra ma suscita delle polemiche l’idea architettata dagli sceneggiatori della soap opera per esaltare, l’ultima volta, la sua amicizia con Stephanie Forrester e le controversie relative alla controfigura usata per il personaggio.

Riallacciare i rapporti- Le due amiche/nemiche, nella puntata andata in onda, lo scorso 26 ottobre, negli USA, riallacceranno i rapporti per telefono secondo la volontà di Stephanie che ha deciso di comunicare a Sally, la grave malattia che le è stata diagnosticata e che le rimane poco tempo da vivere.  Infatti, come già si sa da un po’, il personaggio di Stephanie si prepara ad abbandonare la soap, dopo la decisione presa dell’attrice Susan Flannery di voltare pagina e dire addio, una volta per tutte, a ‘Beautiful’.

Sally scomparsa? No solo trasferita-  Invece Sally Spectra è scomparsa dalla soap-opera nel 2007 dopo la morte dell’attrice Darlene Conley.  Gli sceneggiatori, all’epoca, avevano deciso di non far morire anche Sally, ma solo di farla trasferire in un’altra città. Poi, si è scoperto, nelle puntate successive, che Sally era in perfetta salute e si stava godendo una lunghissima vacanza in alcune isole europee. Ma presto Sally comparirà in tv  in carne e ossa: ovviamente quella che i telespettatori vedranno sarà una controfigura ripresa solo di spalle, con una parrucca rossa e un vestito a fiori. Sullo schermo, quando Stephanie la contatterà, Sally apparirà nei pressi di una piscina in compagnia del modello-fidanzato Fabio Lanzoni. Di Sally si sentirà anche la voce, quella proprio dell’attrice Darlene Conley grazie a vecchie registrazioni. Stephanie, infatti, non avrà il coraggio di comunicare all’amica la triste notizia della sua malattia e Sally la saluterà  con un italianissimo  e perfetto “Ciao bella”.