Calciomercato Roma, De Rossi avvistato a Londra

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:00

Calciomercato Roma. I giallorossi vincono per la seconda volta consecutiva senza incassare reti e il caso De Rossi torna a far banco. Le due partite in cui è mancato il Capitan Futuro non sono state le migliori della Roma, ma sicuramente hanno mostrato una squadra più solida, soprattutto in fase difensiva. Se a questo si aggiunge la proverbiale dissonanza tra Zeman e De Rossi, la frittata è fatta. Poco importa che il boemo abbia cercato di tranquillizzare tutti dicendo che De Rossi è della Roma e di nessun altro, ormai il dado è tratto e non si può fare a meno quanto meno di pensare che qualcosa è cambiato tra la Roma e il giocatore. Inaspettatamente qualcosa sembra essere cambiato anche tra i tifosi e De Rossi.

Il caso – Forse è per questo che si è iniziato a parlare di caso. Forse è per questo che le radio romane, attivissime in materia, non fanno altro che parlare di De Rossi. Il De Rossi sì, De Rossi no è diventato uno stile e non c’è modo per uscire dalla polemica. In qualsiasi modo ci si rientra. Perché De Rossi è una bandiera della sponda giallorossa del Tevere e se si mette in discussione lui, si può mettere in discussione chiunque.
Nei giorni scorsi, complice la sua squalifica per il pugno rifilato a Mauri, è stato avvistato a Londra con la sua compagna. Raggiunto il giorno dopo da Osvaldo, si è goduto un week-end di relax. O forse un week-end di lavoro? È inutile ignorare le voci che vogliono De Rossi come il più desiderato d’Europa: nonostante le prestazioni sottotono dell’ultimo periodo, il DDR romano e nazionale è uno dei giocatori più ambiti del mondo.

L’asta – Ad acuire le voci di mercato ci ha pensato Sabatini, il quale non s’è tirato indietro e nel periodo più buio del centrocampista barbuto ha dichiarato che avrebbe ascoltato eventuali offerte per De Rossi. Una mossa poco vincente che ha portato a un affossamento delle prestazioni di De Rossi e una conseguente asta europea per il campione del mondo dal collo venoso. Le voci di corridoio si rincorrono e forse De Rossi potrebbe essere approdato in territorio britannico per parlare con una nostra vecchia conoscenza, lo sceicco Monsour che già in Estate lo aveva corteggiato. Ma la crisi tra la Roma e DDR potrebbe aver risvegliato anche gli appetiti di altri grandi club d’Oltremanica.

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!