One Direction: le nuove Spice Girls

”I One Direction sono le nuove Spice Girls”. A dirlo niente meno che Robbie Williams, uno dei cantanti più stimati nel panorama musicale mondiale, che vede nei One Direction una band destinata a diventare tra le più seguite al mondo. Secondo l’ex cantante dei Take That, il talento, il fascino e l’energia dei giovani One Direction crea una composizione chimica a cui è difficile resistere, proprio come è successo per le Spice Girls negli anni ’90. La fama della boy band è quindi destinata, secondo l’icona pop, a una crescita esponenziale, in barba a chi li aveva definiti un gruppo per soli teenagers.

“Le Spice Girls si sono fatte strada, hanno convinto il mondo, ed hanno vinto. – racconta il cantante al quotidiano londinese “Metro”, e prosegue – Credo proprio che i ragazzi degli One Direction abbiano lo stesso magnetismo, anzi una sorta di formula chimica simile. Gli One Direction sono tutti ragazzi di bell’aspetto, inoltre sono tutti grandi cantanti, e come gruppo di cinque sono, senz’altro, una potenza!”.

Il commento di Robbie Williams è stata una scoperta inattesa e molto gradita per il quintetto formato da, Niall Horan, Zayn Malik, Liam Payne, Harry Styles, e Louis Tomlinson. Intanto, in questi giorni, c’è grande attesa per i prossimi due concerti che si terranno nel Connecticut e sono attesi migliaia di fun all’esibizione della band al Madison Square Garden di New York.