Anticipazioni Uomini e Donne: i balli di Andrea ed Eugenio (1° parte)

Le anticipazioni di Uomini e Donne tornano a parlare dei neo tronisti e, in particolare, di Andrea Offredi ed Eugenio Colombo e dei loro balli con le corteggiatrici di turno. Ma cosa sta realmente succedendo nel trono blu? Dopo la puntata dedicata alla riappacificazione a Cristian Galella e Tara Gabrieletto infatti, durante l’ultima registrazione, si è tornati a parlare del ‘caso’ di  Eleonora e dal fatto che Eugenio sia rimasto affascinato da lei. Tutto questo va a discapito di Diego che vorrebbe uscire ancora con la ragazza e Francesca che non si sente più considerata.

Tra Eugenio ed Eleonora c’è Francesca-  Eugenio ed Eleonora si incontrano in un giardinetto nel quale è in bella vista una loro foto e lei affronta il discorso ‘Francesca’ facendole presente che le danno fastidio i baci. Allora Eugenio  risponde che è attratto da entrambe ma, per ora, non vuole un ‘suo’ bacio, ma solo la foto e il testo tradotto della canzone al ritmo della  quale avevano ballato…

Una sorpresa per Francesca–  Per farle una sorpresa, Eugenio raggiunge Francesca, ma la ragazza parla e fa presente subito di un cambiamento nei suoi confronti. Il motivo?  Non si sente a suo agio, sufficientemente gratificata ed Eugenio Colombo le dice che sta talmente bene con lei che la bacerebbe in continuazione. In studio la conduttrice ed ideatrice del talk show, dice che Francesca ha fatto un’altra esterna…