Anticipazioni Uomini e Donne: il quiz di Diego

Le anticipazioni di Uomini e Donne danno molto rilievo all’ultima registrazione e ad un quiz-scolastico ideato dal neo tronista Diego Ciaramella. Infatti, nel corso della puntata di ieri  martedì 27 novembre 2012, appena entrati in studio opinionisti e  tronisti è apparso subito evidente, agli occhi dei telespettatori,  che Diego aveva dei fogli in mano. Cosa aveva in mente di fare?

Un’esterna particolare– Si è cominciato con un’esterna piuttosto particolare dell’imprenditore partenopeo. In una classe, quest’ultimo, vestito di tutto punto da ‘professore’ ha aspettato l’arrivo di Lucia, Samantha e Fabiana e ha dato loro un grembiulino rosa, facendole  accomodare nei banchi e in seguito ha posto, a tutte loro, una serie di domande per conoscerle meglio e anche per giocare. Fra i tanti quesiti, bisognava saper riconoscere l’età di Tina e a chi si ispira nell’abbigliamento, ma alla diretta interessata la cosa non è affatto piaciuta, facendolo ben capire ma le risposte delle ragazze, scritte su dei fogli tenuti in mano da Diego,  sono riuscite a mitigare la reazione della storica opinionista ed a riconciliarla con  tutti loro.

La disapprovazioneKarina Cascella, l’altra neo opinionista esprime tutta la sua disapprovazione per questo tipo di esterne e fra lei e il tronista si scatena un violento diverbio. Alla fine Diego opta per Fabiana, ma anche i due ‘colleghi’ tronisti non condividono questo tipo di esterne e lo dicono chiaramente. A questo punto, per Diego, arrivano altre nuove quattro ragazze…