Beautiful anticipazioni 29 novembre: la svolta

Nell’anticipazione di giovedì 29 novembre della soap opera statunitense Beautiful,  prende forma l’attesa svolta romantica: Liam decide di lasciare Steffy e si rimette con Hope con i due ragazzi che finalmente possono pensare al matrimonio.

I dubbi HopeBisogna capire se Steffy permetterà che accada tutto questo. Infatti Hope dopo essere uscita da casa di Liam  va da Brooke, che l’aspetta in macchina, e domanda  alla figlia cosa pensa  stia  accadendo ma Hope non lo sa ancora. Questo perché se da un lato è certa dell’amore di Liam dall’altro sa anche che il ragazzo ama anche la sua ex moglie  Steffy. Ma Brooke  cerca di rassicurare la figlia e vuole infonderle  ottimismo perché crede che Liam  lascerà Steffy.  Anche se Hope ritiene di aver commesso, in passato, troppi errori con Liam,  Ridge viene informato da Taylor che  il giovane ha voluto incontrare sia Hope che Steffy.  I genitori di quest’ultima pensano che il ragazzo, alla fine, sceglierà di salvare il suo matrimonio e in quel caso Ridge, cercherà di occuparsi anche di Hope.

Trama giovedì  29 novembreLiam decide di voler stare con Hope e pensa di chiedere l’annullamento del matrimonio con Steffy. Ma quest’ultima è convinta che, prima o poi, Liam tornerà da lei.  Brooke e  Ridge sono dell’idea che qualunque sia la scelta finale di Liam, a prescindere, staranno vicino alle due ragazze, ma…