Home Notizie di Calcio e Calciatori

Probabili formazioni Catania-Milan: Bergessio e Mexes vogliono esserci

CONDIVIDI

Venerdì alle 20.45 ci sarà il fischio d’inizio di CataniaMilan, anticipo della 15^ giornata. Rossoneri che vogliono mantenere il positivo stato di forma mostrato contro la Juventus per avvicinare ancora di più la zona Europa, mentre i padroni di casa devono riscattare la non bella figura del derby col Palermo. Allegri vorrebbe recuperare sia Abbiati che Mexes, che in definitiva dovrebbero essere in campo, mentre Maran farà di tutto per rimettere in sesto Bergessio, fondamentale in un attacco che sarà orfano del Papu Gomez.

Catania – Il tecnico siciliano vorrebbe in tutti i modi recuperare Gonzalo Bergessio: l’assenza di Gomez a causa di una squalifica è già di per sè grave per l’attacco catanese. Dovrebbe farcela anche Izco, che giocherà come interno di destra accanto a Lodi ed Almiron. Retroguardia che sarà composta da Legrottaglie e Bellusci centrali (Spolli squalificato), Alvarez e Marchese saranno invece gli esterni. Ecco quindi la probabile formazione titolare: (4-3-3) Andujar; Alvarez, Legrottaglie, Bellusci, Marchese; Izco, Almiron, Lodi; Barrientos, Morimoto, Bergessio. A disposizione: Frison, Terraciano, Rolin, Paglialunga, Augustyn, Castro, Ricchiuti, Salifu, Capuano, Doukara. Allenatore: Maran. Squalificati: Gomez, Spolli. Indisponibili: Biagianti, Keko, Sciacca.

Milan – Il ballottaggio fra Robinho e Bojan sembra sia stato vinto dal brasiliano: sarà lui a completare un tridente che lo vedrà esterno di destra, con El Shaarawy a sinistra e Boateng riferimento centrale. Allegri vorrebbe il ritorno di Abbiati fra i pali e fra oggi e domani verrano sciolti i dubbi circa le sue condizioni. Stesso discorso anche per Mexes, le cui probabilità di giocare sono comunque alte. Squalificato Yepes, sarà probabilmente Acerbi a sostituirlo. Ecco quindi la probabile formazione titolare: (4-3-3) Abbiati; Constant, Acerbi, Mexes, De Sciglio; Montolivo, De Jong, Nocerino; El Shaarawy, Robinho, Boateng. A disposizione: Amelia, Gabriel, Zapata,Strasser, Flamini, Emanuelson, Niang, Pazzini, Bojan. Allenatore: Allegri. Squalificati: Yepes. Indisponibili: Abate, Bonera, Muntari, Strasser, Didac Vilà, Mesbah, Antonini, Ambrosini, Pato.

Leggi NewNotizie.it, anche su Google News
Segui NewNotizie.it su Instagram