Programmi tv stasera, 28 novembre

Ecco un breve elenco dei programmi televisivi, in onda questa sera 28 novembre, sui principali canali generalisti di Rai, Mediaset e La7, nelle fasce orarie di prima e seconda serata.

Rai – Su RaiUno, alle 21.10, “Bersani-Renzi confronto finale”: ‘Il confronto finale’ delle primarie del centrosinistra tra Pier Luigi Bersani e Matteo Renzi sarà trasmesso a cura di Rai1 e Tg1 e condurlo sarà Monica Maggioni. A seguire Tg1 60 secondi e alle 23.20 l’attualità, informazione ed approfondimento, con l’appuntamento settimanale di  “Porta a porta” condotto da Bruno Vespa. Su RaiDue, alle 21.05 , il game show “Un minuto per vincere” condotto da Nicola Savino: nel quale un concorrente di turno deve superare 10 prove fisiche o di abilità, ognuna in 60 secondi. Colui che rimane in gara, ha l’opportunità di partecipare a ‘Il grande salto’, per vincere, sempre in un minuto,  500mila euro. A seguire Tg2 Notizie e alle 23.40 “Made in Sud: prosegue l’appuntamento con la squadra di giovani comici, affiancati da Elisabetta Gregoraci e Fatima Trotta. Su RaiTre, dalle 21.05 nuova puntata della nuova serie del programma “Chi l’ha visto?” condotto da Federica Sciarelli. Alle 23.15, in diretta, l’attualità di “Volo in diretta” con Fabio Volo e Jane Alexander.

Mediaset e La7- Canale5 alle 21.12 proporrà, in prima visione,  due avventure della nuova serie della  fiction “Ris Roma 3- Delitti imperfettidi Francesco Micciché con  Euridice Axen, Fabio Troiano, intitolate ‘Identità segreta’ e ‘L’ho scritto io’.  Alle 23.37 proporrà la quinta puntata della fiction “Il capo dei capi”  con Claudio Gioè, Daniele Liotti. Su Rete4 alle 21.10, il film drammatico “Fuga per la vittoria” di John Houston con Michael Caine, Sylvester Stallone, Max von Sydow. Alle 23.50 il film drammatico “Sette anni in Tibet” di Jean Jacques Annaud con Brad Pitt, David Thewlis. Su Italia1, alle 21.10 film commedia “Tre uomini e una gamba” di e con Aldo, Giovanni e Giacomo. Su La7 alle 21.10 i documentari di  “Atlantide”: al via  una  nuova puntata con la nuova edizione del programma di divulgazione condotto da Mario Tozzi con la collaborazione di Greta Mauro. Tozzi è nel deserto di Wadi Rum, in Giordania, uno dei luoghi più ‘estremi’ del mondo. Invece Greta Mauro è in Sardegna per visitare  Cagliari, la necropoli fenicio-punica del Colle di Tuvixeddu. A seguire, alle 23.20 per La7Doc, intitolato ‘Il Barone Rosso’.