Real Time: Carla Gozzi, Enzo Miccio e Gordon Ramsay fra novità e conferme

Squadra vecchia non si cambia? Si però, visto che si può fare sempre meglio si può migliorare. Ecco cosa deve aver pensato Real Time, uno dei canali più seguiti del digitale terrestre. Impossibile, infatti, non conoscere Enzo e Carla con il loro programma e sloganMa come ti vesti?”, impossibile non essersi chiesti come facciano le persone a cercare casa disperatamente con prezzi da capogiro che i comuni mortali non potrebbero mai permettersi, impossibile non aver sbavato davanti alle creazioni del Boss delle Torte, ma soprattutto è ancora più impossibile non aver capito che le altre Reti del digitale, come ad esempio La5, capendone il potenziale, stanno iniziando ad adeguarsi creando programmi su truccatori, come poteva essere Clio Make Up, programmi per la ristrutturazione delle case, andando a prendere uno degli architetti della Rete rivale, e cercando cuochi sopraffini per torte giganti.

Il palinsesto del futuro. La Rete, dati alla mano, forte delle preferenze del proprio target, ma consapevole anche di aver catturato altri telespettatori, ha presentato il palinsesto per il prossimo futuro annunciando gradite conferme e curiose novità. Per quest’ultima categoria è bene annunciare l’arrivo di Renato Ardovino all’interno di Torte in Corso con Renato.  Il Boss americano ha trovato concorrenza in casa? Forse sì, ma bisogna vedere il programma per poter parlare con cognizione di causa. Dal 7 dicembre, poi, Ernst Knam, alle 23.35, aprirà la sua pasticceria a tutti i telespettatori tentando i loro sogni con armi alla cioccolata, per il periodo natalizio,invece, arriverà Csaba Della Zorza per Merry Christmas con Csaba. Se volete un Natale perfetto dal primo dicembre non potrete, quindi, perdere l’appuntamento con il nuovo format. L’amatissima Carla Gozzi passerà da Shopping Nitgh a Ultimate Shopper mentre Enzo Miccio debutterà con L’Eleganza del Maschio.

Programmi noti che si rinnovano. L’amatissima Paola Marella passerà da Vendo casa disperatamente o Compro casa disperatamente al nuovo Welcome Style!, programma in cui tornerà a dare un tocco di stile agli appartamenti dei fortunati telespettatori. Barbara, invece, si farà viva con  Paint on The Road mentre, da gennaio, Gordon Ramsay passerà da Cucine da incubo ad Hotel da Incubo per la gioia di tutti i suoi ammiratori che non vedono l’ora di riabbracciarlo.