Beautiful anticipazioni 30 novembre: Hope e Liam stanno insieme

Nell’anticipazione di venerdì 30 novembre della soap opera statunitense Beautiful, finalmente Hope e Liam stanno insieme.  Proprio quando quest’ultimo, risoluto e deciso, invia a  Steffy i documenti per l’annullamento della loro unione e questo scatena delle reazioni: Hope condivide gioia e felicità con la madre mentre Ridge è furioso per quanto accaduto.

La resa dei contiLiam e Steffy sono alla resa dei conti: lui dice alla moglie che, per entrambi, è arrivato il momento di una svolta. Allora Steffy gli spiega di non averlo mai amato così tanto e lo esorta di non abbandonarla. Intanto Hope, presa dallo sconforto, è pessimista e si prepara al peggio, chiedendo alla madre di starle a fianco, nel caso Liam, non scegliesse lei. Liam spiega alla moglie Steffy che il loro matrimonio è avvenuto in circostanze particolari e raggiri architettati sia da Bill  che da Steffy. E pur volendole ancora del bene ed essendo dispiaciuto per quanto accaduto, desidera tornare al punto  in cui era prima del matrimonio, ovvero al suo amore per Hope.  Allora Liam raggiunge Hope: quest’ultima è pronta per un  addio ma  dopo averle mostrato l’anulare della mano sinistra, privo della fede nuziale, i due si scambiano un lungo ed appassionato bacio.      

Trama venerdì  30 novembreHope  e Liam stanno di nuovo insieme e vogliono sposarsi e desiderano che il lieto evento venga celebrato il prima possibile. Per questo, Liam invia a Steffy i documenti per annullare il loro matrimonio e quest’ultima, per la prima volta, si sente profondamente ferita. E mentre Hope condivide con la sua madre tutta la gioia, Ridge è molto arrabbiato.