Previsioni Maya: si acquistano online i biglietti per la fine del mondo

Dicembre è oramai alle porte e, a parte prepararsi per il Natale, festività che rende tutti più buoni, c’è chi si prepara invece per la fine del mondo. Proprio così, perché c’è chi non vuole trovarsi impreparato per il suo ultimo giorno, un giorno parecchio importante. Secondo i Maya, infatti, il 21 dicembre prossimo ci sarà la fine del mondo, anche se alcuni hanno spostato la data, altri dicono che sono solo fandonie. Ma, tra scettici e miscredenti, c’è chi invece si sta organizzando.

Biglietti online per la fine del mondo – Un sito ucraino ha deciso di vendere online i biglietti per la fine del mondo. In cosa consistono, vi chiederete. La risposta è semplice: si possono acquistare online biglietti per il paradiso, alla modica somma di 15 dollari, o anche per l’inferno; chi sceglierà la meta più ‘calda’ dovrà però sborsare quasi 18 dollari ma, non temete, perché come ogni buon sito di compravendita che si rispetti, gli internauti possono usufruire di sconti per comitive e gruppi.

Biglietti vip – Per coloro che vogliono distinguersi anche in occasione della fine del mondo, per coloro che ‘se la vogliono tirare’ fino alla fine, il sito ucraino offre l’opportunità di acquistare un biglietto per ‘Inferno all inclusive’ che prevede l’iscrizione del nome nelle Tavole di Satana, un posto in prima classe riservato per l’inferno, un documento per circolarvi ovunque, persino con una guida scelta ad hoc, e un biglietto per la caduta libera fino al centro dell’inferno. Speculare l’offerta fatta per il ‘Paradiso all inclusive’, riservata solo per coloro che si ritengono così tanto buoni da meritare che i loro nomi vengano iscritti nel Libro della Luce.

Il sito nato in Ucraina specifica comunque che si tratta di “una campagna utile a sollevare il morale delle persone che temono la fine del mondo”. Ma la domanda è una sola: siamo pronti per la fine del mondo?

photo credit: h.koppdelaney via photopin cc