Home Notizie di Calcio e Calciatori

Probabili formazioni Genoa-Chievo: Immobile titolare, Paloschi con Pellissier

CONDIVIDI

Scontro diretto per la salvezza quello fra Genoa e Chievo, che al Luigi Ferraris si giocheranno 3 punti pesantissimi. In assenza di Borriello, Del Neri si affida a Ciro Immobile, mentre Corini punta sul duo Pellissier-Paloschi. Padroni di casa che arrivano dall’importante vittoria esterna contro l’Atalanta, mentre i veneti dallo scialbo pareggio casalingo contro il Siena, che ha messo in mostra tutti i limiti, offensivi e non solo, della compagine di Corini. Proprio il tecnico clivense ha parlato del momento dei suoi: “Sono fiducioso. E questa fiducia deriva dalla risposta che mi danno i ragazzi quotidianamente. Stiamo lavorando per crescere insieme. Farò di tutto per far sì che questa società, questa squadra, raggiunga l’obiettivo importantissimo che ci siamo prefissati“.

Genoa – Squalifiche importanti per la squadra di Del Neri, che dovrà fare a meno di Borriello e Moretti. A ciò si aggiunge l’infortunio di Antonelli, motivo per cui in difesa i terzini saranno Sampirisi a destra e Marco Rossi a sinistra. Confermato Vargas esterno sinistro di centrocampo, con Jankovic a destra e la coppia Kucka-Toszer in mezzo. Bertolacci agirà da supporto per Ciro Immobile. Ecco quindi la probabile formazione titolare: (4-4-1-1) Frey; Sampirisi, Granqvist, Canini, Rossi; Jankovic, Toszer, Kucka, Vargas; Bertolacci; Immobile. A disposizione: Tzorvas, Donnarumma, Bovo, Seymour, Melazzi, Merkel, Piscitella, Said, Stillo, Kranjic, Marchiori, Hallenius. Allenatore: Del Neri. Squalificati: Borriello, Moretti. Indisponibili: Jorquera, Anselmo, Ferronetti, Antonelli.

Chievo – Nei gialloblu non recupera il francese Frey, che lascerà il posto sulla corsia destra ad Andreolli. Cesar e Dainelli saranno i centrali, con Dramè a sinistra. Guana farà da schermo davanti alla difesa, con L.Rigoni e Luciano come interni. Thereau sarà schierato nel ruolo che preferisce, da trequartista, alle spalle di Sergio Pellissier e di Paloschi. Ecco quindi la probabile formazione titolare: (4-3-1-2) Sorrentino; Andreolli, Dainelli, Cesar, Dramé; Guana, L. Rigoni, Luciano; Thereau; Pellissier, Paloschi. A disposizione: Puggioni, Sardo, Jokic, Farkas, Coulibaly, Cruzado, Di Michele, Hetemaj, Stoian, Moscardelli, M.Rigoni. Allenatore: Corini. Squalificati: Samassa. Indisponibili: Frey, Squizzi, Vacek, Papp.

 

Leggi NewNotizie.it, anche su Google News
Segui NewNotizie.it su Instagram