Riassunto Uomini e Donne, 29 novembre: Eleonora al centro delle polemiche

Oggi, giovedì 29 novembre,  a “Uomini e Donne”  è andato in onda il trono  blu con Diego Ciaramella, Eugenio Colombo e Andrea Offredi. La corteggiatrice Eleonora è al centro delle polemiche e  si parte, idealmente da dove si era rimasti, dalla scorsa puntata, quando la giovane ha costretto Diego ed Eugenio ad un duro confronto.

La gelosia di Francesca- All’inizio la corteggiatrice Eleonora, intervenuta in trasmissione per  Diego, è rimasta  conquistata dalle attenzioni e dalle lusinghe di Eugenio. L’eccentrico imprenditore napoletano non l’ha presa bene e ha insistito, senza successo, con la ragazza. La giovane è ancora al centro delle mire dei due tronisti, che nel nuovo appuntamento sfiorano la zuffa. Francesca, una delle corteggiatrici di Eugenio, reagisce con stizza alle esternazioni del tronista nei confronti di Eleonora. E quando  va in camerino si sfoga e prende vita una scenata di gelosia che disorienta e lusinga il tronista. Calmata la ragazza, Eugenio  afferma di essere rimasto colpito dalla sua reazione. Mentre, l’accaduto ha delle conseguenze negative che si concentrano sull’assente reazione di Eleonora, che assiste alla scena senza scomporsi, in studio si diffonde l’opinione che la ragazza abbia dimostrato la sua indifferenza e il suo disinteresse.

Eleonora e le ragazze per Andrea– Ma in settimana, Eleonora ha rifiutato di nuovo l’invito di uscire in esterna con Diego mentre  ha conquistato un’uscita con Eugenio che ha pensato ad ogni piccolo particolare. Le corteggiatrici, in studio, sono indignate e Francesca, in particolare, parte all’attacco, manifestando il desiderio di lasciare il programma. Andrea felicissimo, riceve in visita 26 nuove ragazze. Inoltre, nell’esterna con Jessica, il tronista è riuscito a dare il suo primo bacio.