“Vampire Diaries” anticipazione dei nuovi episodi su Mya

Le anticipazioni di “Vampire Diaries” danno ampio spazio ai nuovi episodi su Mya. Infatti questa sera, arriva in Italia la 4° attesissima stagione, a poche settimane dal debutto negli Stati Uniti.

L’attesa quarta stagione– Da  questa sera, giovedì 29 novembre, alle 21.15, approda su Mya, in prima serata, l’attesa quarta stagione di ‘The Vampire Diaries, la serie tv ispirata alla saga letteraria di Lisa Jane Smith ‘Il Diario del Vampiro’. La serie, ideata da Kevin Williamson che ha creato sia ‘Dawson’s Creek’ che ‘Scream’, ruota attorno  al coinvolgente, affascinante triangolo amoroso tra Elena Gilbert, che ha il volto di Nina Dobrev e i due fratelli Salvatore: Damon, interpretato da Ian Somerhalder e Stefan  ovvero Paul Wesley.

Elena la vampiraThe Vampire Diaries’, che l’11 ottobre scorso, ha debuttato in Usa ha registrato, ancora una volta, ascolti eccellenti con 3 milioni e 500 mila telespettatori. Del resto, la quarta serie si apre con Elena che, dopo  un drammatico incidente in auto, si risveglia vampira a causa della trasfusione del sangue di Damon. A questo punto dovrà prendere un’importante decisione:  se vivere nella sua nuova ‘condizione’ oppure lasciarsi morire. Ma, per gli estimatori della serie, la domanda più ricorrente  resta sempre la stessa: tra Stefan o Damon chi le starà accanto? Secondo le indiscrezioni che trapelano, ci sono tutti i presupposti per pensare che il triangolo continui.