Al centro delle anticipazioni di Uomini e Donne c’è la gelosia della corteggiatrice Francesca per il neo tronista Eugenio Colombo. In studio, il diverbio, è scaturito dall’esterna con l’altra contendente Eleonora.
Francesca infuriata e gelosa- La puntata di UeD è stata caratterizzata da una gelosia incontrollata! Francesca infatti non ha gradito l’esterna del ‘suo’ Eugenio con Eleonora, finita con un bel ballo coinvolgente e un bacio appassionato. La corteggiatrice intervenuta ha chiesto a Eugenio spiegazioni sul suo comportamento. Francesca rivela a Eugenio che avrebbe apprezzato un po’ più d’interesse, nei suoi confronti, da parte sua e la limousine, la cena e le sdolcinate romanticherie la fanno infuriare. L’esterna per Eugenio e Eleonora era simile a quella organizzata, pochi giorni fa, da Diego alla quale la stessa corteggiatrice non aveva partecipato.
Eugenio reagisce e Diego si sfoga– Ma secondo Eugenio la reazione di Francesca è immotivata e le dice, senza troppi preamboli che, se deve fare così, deve solo andarsene. Questa reazione di Colombo suscita il risultato di farla arrabbiare ancor di più. Nel corso della puntata è intervenuto anche Diego Ciaramella, interessato a Eleonora anche se la corteggiatrice è stata chiara con lui mostrandosi del tutto disinteressata. L’imprenditore partenopeo vuole capire se lei è veramente interessata a Eugenio e sfogandosi, le spiega che se le piace una persona così non è pronta per stare con un vero uomo. Queste parole infastidiscono Eleonora che da tempo non sopporta più il comportamento del tronista.