Probabili formazioni Bari-Sassuolo: fuori Pavoletti, Chibsah dall’inizio

Sassuolo condannato a vincere per mantenere la testa della classifica. Potrebbe essere questo il riassunto del match tra la squadra emiliana e il Bari, che sebbene molto più indietro in classifica, arriva da due vittorie che potrebbero annunciare il rilancio della squadra. Il Sassuolo, che ha raccolto solo un punto nelle ultime due trasferte, ha ora un vantaggio di tre punti sul Livorno e sei sul Verona. Costretti quindi a vincere per continuare ad inseguire il sogno della promozione a fine stagione, i ragazzi di Di Francesco dovranno dimostrare di saper superare brillantemente anche le competizioni fuori casa.

Bari – Verrà facilmente riconfermata la formazione che ha vinto contro i Modena, schierata con il modulo 4-3-3. Quasi sparito il problema di Galano alla clavicola e dovrebbe quindi essere tra gli undici in campo, unica sostituzione Dos Santos, al posto dello squalificato Ceppitelli. Lamanna tra i pali e muro a prova di Sassuolo quindi composto da Borghese e Dos Santos al centro, che si completerà con Ristovski sulla destra e Polenta sul lato opposto. Poco più avanti, la macchina offensiva sarà formata dal trio Bellomo, Romizi e Sciaudone, a servire il reparto più avanzato composto da Galano, Caputo e Fedano. A disposizione: Pena, Altobello, Rivaldo, Defendi, Filkor, Aprile e Visconti. All. Torrente. Squalificati: Ceppitelli e De Falco. Indisponibili: Abdelkader Ghezzal.

Sassuolo –  Gli ospiti potrebbero proporre uno scacchiere speculare, con il 4-3-3. In difesa dovrebbe esserci il ritorno di Gazzola, a centrocampo Chibsah in campo dall’inizio, mentre in attacco Di Francesco deciderà facilmente di far riposare Pavoletti, per fare posto a Castellani o Berardi. Con Pomini in porta, barricata completata da Bianco e Terranova nel mezzo, Gazzola e Longhi sui lati. A centrocampo Magnanelli giocherà insieme a Chibsah e Missiroli sulle fasce, ad assistere il tridente offensivo che dovrà portare a casa i tre punti. Come preannunciato Castellani sul lato sinistro, Boakye al centro e Troianiello a destra cercheranno il varco nella difesa del Bari. A disposizione: Pigliacelli, Marzorati, Massoni, Troiano, Chibsah, Berardi, Pavoletti. All. Di Francesco. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Laribi e Valeri.