Un Posto al Sole 3-5 dicembre: Niko e Rossella di nuovo insieme?

Cosa succederà nella prossime puntate di Un Posto al Sole? Cosa andrà in onda su Rai 3 dal 3 al 5 dicembre compresi? Tommaso sconvolgerà la vita di altre persone? Niko e Rossella si riavvicineranno? Come reagirà il ragazzo al tradimento dell’amata? Sarà sicuramente un inizio di settimana ricco di colpi di scena ed il tornado Tommaso procurerà ancora parecchi problemi a tutte le persone che gli ruotano intorno. Dopo la rissa fra Tommaso (Michele Cesari) e Niko (Luca Turco), infatti, il figlio di Renato Poggi (Marzio Honorato) eviterà di parlare con il padre di tutto l’accaduto e correrà a sfogarsi con la madre senza, però, riuscire a scacciare via tutta la rabbia in corpo. Niko arriverà quindi a esprimere la sua rabbia contro Manuela in pubblico e poi, ormai svuotato e profondamente triste, troverà in Rossella un’ottima confidente. Entrambi in un momento di grande confusione, sopraffatti dalle emozioni, si avvicineranno sempre di più tanto da far sperare in un ritorno di fiamma nonostante l’intervento di Michele che rischierà solo di mandarli ancora più in confusione. Manuela, invece, fuggendo fra le braccia di Tommaso continuerà a percorrere la strada più semplice per scansare i problemi senza sapere che quest’ultimo ha parecchi conti in sospeso e parecchie cose da affrontare.

I problemi di Tommaso. Niko e Manuela sono solo una piccola parte dei problemi di Tommaso che deve affrontare la rabbia di Roberto Ferri dopo che quest’ultimo ha scoperto che lavora insieme a Filippo (Michelangelo Tommaso). Mentre Ferri, però, che credeva di aver chiuso per sempre con Tommaso, tenta di recuperare un rapporto con Filippo, quest’ultimo, insospettito dallo strano atteggiamento del padre e dello zio Giorgio, inizierà a dubitare di tutto decidendo clamorosamente di fare il test del DNA per togliersi ogni dubbio sul cugino che, contemporaneamente, ha iniziato a nutrire forti sospetti sulla validità dei risultati del test appena fatto. Ferri sarà scoperto anche questa volta? Come cambierà il destino di tutti?

Palazzo Palladini. Nel mentre, a Palazzo Palladini, Otello è più depresso di prima. Il tentativo di riconciliazione con Rossetti, fallito miseramente, lo ha gettato ancora di più nello sconforto, ma questa volta, il consiglio dell’amico Guido, potrebbe essere quello giusto in quanto il vigile pare aver carpito un’informazione molto utile. Sarà la volta buona? Raffaele, invece, sull’onda dell’emozione di Renato e Guido, seguirà il loro esempio mentre Angela (Claudia Ruffo), dopo essere ritornata da un incontro organizzato dall’associazione Nati per leggere deciderà di coinvolgere l’amato Franco (Beppe Zarbo).