Cielo che Gol anticipazioni: Francesco Facchinetti e la Pole Dance

Dopo aver litigato con Nicole Minetti, aver fatto pace con Belen Rodriguez ed aver pianto per Sara Tommasi cosa ci offrirà, domani, domenica 2 dicembre, Simona Ventura, durante la diretta di Cielo che Gol? Il programma  a metà fra l’informazione sportiva e l’intrattenimento, in onda su Cielo dalle 14, trasmissione che la Ventura conduce insieme ad Alessandro Bonan, intratterrà i telespettatori grazie alla presenza di ospiti del calibro di Max Tortora, Francesco Facchinetti ed il calciatore Maxi Lopez, ma anche attraverso la Pole Dance e gli eliminati di X Factor.

L’intrattenimento. Come ogni domenica Simona Ventura dirigerà la rubrica denominata Cielobook! Intervistando l’attore Max Tortora chiamato a commentare un suo ipotetico profilo Facebook. All’interno, invece, della rubrica Commissario Ventura arriverà Francesco Facchinetti, l’ex-conduttore di X Factor, ex cantante, ex naufrago dell’Isola, condotta dalla stessa Simona ed anche ex inviato del reality. Proprio su questa rubrica, una delle più attese, si aprono quindi le scommesse. Fra Facchinetti e la Ventura, infatti, dopo un primo amore incondizionato pare essere nato qualche attrito e proprio per questo motivo i fan dei due personaggi ed i telespettatori del programma stanno già fantasticando su cosa potrà succedere durante l’intervista. Super Simo userà il cipiglio che è toccato alla Minetti o farà “l’amicona”, seppellendo l’ascia di guerra come con Belen? Facchinetti parlerà della sua relazione conclusa con Alessia Marcuzzi o ripercorrerà solo il suo trascorso televisivo? Nel corso della trasmissione, però, ci sarà spazio anche per la rubrica denominata Un Tweet di nome Wanda, condotta da Wanda Nara, ma anche un’attesissima Intervista Flipper al marito di quest’ultima nonché calciatore della Sampdoria, Maxi Lopez. Fra tante parole troverà, però, spazio la musica. La ballerina Kimmy Street, infatti, salirà sul palco con una strabiliante esibizione di Pole Dance  e Max Novaresi, con La Pina e Diego, accoglierà i Frères Chaos. Il duo, penultimo eliminato dal talent di Sky, che aveva avuto uno scontro molto acceso con la Ventura accusandola di essere falsa, si ritroverà faccia a faccia con la padrona di casa. Cosa potrà succedere? Nuova lite o pace televisiva?

Calcio.  A seguire le partite di calcio della Serie A, oltre al co-conduttore, vi saranno la giornalista di Sky Sport24 Vera Spadini pronta a commentare i momenti salienti delle diverse partite,  Fayna per le curiosità e gli scoop sul mondo del calcio, gli aspiranti telecronisti vincitori della prima fase di Sognando Caressa  e dagli stadi: per Inter vs Palermo Elenoire Casalegno e Federico Santoro, mentre per Siena vs Roma Francesca Reggiani e Lorenzo Pascali.