Home Notizie di Calcio e Calciatori

Probabili formazioni Genoa-Chievo: Vargas terzino, out Dainelli e Luciano

CONDIVIDI

Vargas terzino, Dainelli non ce la fa. Questa la sintesi delle novità che riguardano le formazioni di Genoa e Chievo, che si affronteranno con un unico obbiettivo: vincere. Nessuna delle due compagini può permettersi di lasciare indietro punti preziosi, che valgono doppio contro un rivale per la salvezza. Ospiti che dovranno trovare soluzioni offensive adeguate, dato che nell’ultima partita hanno mostrato una sterilità offensiva davvero pericolosa per chi deve salvarsi. Corini è chiamato a dare prova di maturità in un match di importanza fondamentale.

Genoa – Era nell’aria da qualche giorno ed alla fine Del Neri dovrebbe aver deciso: Vargas sarà arretrato sulla linea dei difensori, come veniva utilizzato al Catania al suo arrivo in Italia. Senza Borriello squalificato, Immobile sarà il centravanti, con Jankovic e Bertolacci entrambi sulla linea della trequarti. Kucka stazionerà davanti alla difesa, con Toszer e Seymour interni. Ecco quindi la probabile formazione titolare: (4-3-2-1) Frey; Sampirisi, Granqvist, Canini, Vargas; Kucka, Toszer, Seymour; Jankovic, Bertolacci; Immobile. A disposizione: Tzorvas, Donnarumma, Bovo, Melazzi, Rossi Merkel, Said, Stillo, Kranjic, Marchiori, Hallenius. Allenatore: Del Neri. Squalificati: Borriello, Moretti. Indisponibili: Jorquera, Anselmo, Ferronetti, Antonelli, Piscitella.

Chievo – Grande novità in difesa: Dainelli non dovrebbe farcela a causa di condizione di forma non ottimale. Al suo posto, accanto a Cesar, giocherà Andreolli, con Sardo che si prenderà l’out di destra. Fuori anche Luciano, sarà sostituito da Hetemaj. In avanti, Thereau sarà il trequartista dietro a Pellissier e Paloschi. Ecco quindi la probabile formazione titolare: (4-3-1-2) Sorrentino; Sardo, Andreolli, Cesar, Dramé; Guana, L. Rigoni, Hetemaj; Thereau, Pellissier, Paloschi. A disposizione: Puggioni, Dainelli, Jokic, Farkas, Coulibaly, Cruzado, Di Michele, M. Rigoni, Stoian, Moscardelli. Allenatore: Corini. Squalificati: Samassa. Indisponibili: Frey, Vacek, Papp, Luciano

Leggi NewNotizie.it, anche su Google News
Segui NewNotizie.it su Instagram