Quelli che anticipazioni: Carolina Crescentini, Katia Ricciarelli, Costantino e Barù

Il circo di Quelli che sta per tornare in onda. Domani, domenica 2 dicembre, dalle 13:45, su Rai 2, Victoria Cabello condurrà un’altra puntata della famosa trasmissione della seconda Rete Rai cercando di dirigere e tener testa a tutti quei mattacchioni di cui si è piacevolmente circondata. Cercando quindi di far rigare dritto il Trio Medusa, Virginia Raffaele e Ubaldo Pantani dovrà però anche accogliere, per conquistare il favore di più telespettatori possibili, Beppe Severgnini, Carolina Crescentini, Katia Ricciarelli, Costantino e Barù.

Anticipazioni puntata. Dopo il box musicale, che avrà come protagonista Asaf Avidan, l’artista israeliano che interpreterà in versione acustica il suo successo internazionale  intitolato Reckoning Song, come già annunciato in puntata si alterneranno diversi ospiti, ma quali saranno gli argomenti trattati? Beppe Severgnini, che sta promuovendo il suo libro in varie trasmissioni, è già stato a Tv Talk e a Radio Deejay, parlerà delle “otto T del tempo che viene”, ovvero di quello che ha scritto proprio nella sua ultima fatica intitolata Italiani di domani. Successivamente Victoria intervisterà Carolina Crescentini e Marco Giallini, protagonisti del film Una famiglia perfetta, diretto da Paolo Genovese. Riuscirà l’attrice a rimanere indenne dalle risposte previste dal Trio Medusa?  Il personaggio più atteso, però, potrebbe essere Katia Ricciarelli. L’attrice e cantante d’opera, oltre ad essere reduce dallo straordinario successo di Un passo dal cielo 2, porta sulle spalle il peso di una grandissima figuraccia. Come tutti sanno, infatti, la Ricciarelli si è aggiudicata anche il tapiro d’oro per aver sbagliato a cantare l’inno italiano fra le risate dei giocatori della nostra Nazionale di rugby. Cosa avrà preparato Victoria per lei? Cosa le diranno quelli del Trio? La potrà mai passare liscia? In studio approderanno poi, reduci da Pechino Express, i divertentissimi Costantino Della Gherardesca e Barù, pronti a raccontare quindi la loro esperienza senza le battute sarcastiche o di spirito che li hanno contraddistinti durante l’avventura diretta da Emanuele Filiberto. Dal reality della prima serata di Rai 2 si arriverà al reality gemello di Victoria intitolato Sempione Express. Chi sarà l’ignaro fortunato che vi parteciperà?

La serie A. A seguire le partite di calcio di serie A interrompendo qualsiasi ospite e qualsiasi momento vi saranno, come sempre, Ubaldo Pantani, che nei panni di Antonio Conte al fianco di Matteo Marani e Abel Balbo, Massimo Caputi e Daniele Tombolini ma soprattutto gli ospiti famosi e non famosi presenti in studio, dietro ai monitor sintonizzati sulla loro squadra del cuore o collegati dalle case dei vari tifosi d’Italia. Per quanto riguarda i collegamenti: dalla casa di Sandro Mazzola a Vedano Lambro vi sarà di Alessandro Di Sarno per Inter vs Palermo, da casa di Luca Giurato vi saranno Alda D’Eusanio e Suor Paola per  seguire Lazio vs Parma. Fra i tifosi presenti in studio, invece, faranno capolino: Paolo Calabresi, Davide Paniate, Francesco Baccini, Corrado Fortuna, Alessio Vassallo, Gianfranco Berardi, le Ragazze del Parma 80 Emanuela Taroppio, Francesca Longhi, Silvia Di Girolamo e Giovanna Barba, Flavio Soriga, Andrea Pellizzari, Laura Magni, Valentina Fambrini, Geo Longhi Zanardi, l’immancabile Zio Uli e Vittoria Gazzaneo.

photo credit: Anais Photography – Wedding & Travel Reportage via photopin cc