Anticipazioni Uomini e Donne: la fuga di Cristian e Tara

Le anticipazioni Uomini e Donne, danno  spazio ad una segnalazione su una ‘fuga’ di cui sono stati protagonisti Cristian Galella e Tara Gabrieletto. Immortalati in aeroporto, sereni  e rilassati, in cerca di un po’ di quiete…

Qualcosa d’innegabile e la distanza dal programma-  Mentre  Teresanna Pugliese, protagonista suo malgrado del tradimento del fidanzato Francesco Monte, l’ha  perdonato e ribadisce che non c’è stato alcun allontanamento dal programma, la vicentina Tara Gabrieletto ha affermato di non credere alla segnalazione ma, è innegabile, che qualcosa non è più come prima nel suo rapporto con il fidanzato. Così come è evidente  che tutti e quattro gli ex protagonisti della scorsa edizione han pensato bene di prendere le distanze dal programma per evitare che le loro storie e i loro sentimenti, venissero messi ancora alla berlina ed in discussione, per via di segnalazioni ed indiscrezioni tutte da prendere con le dovute cautele.

Il silenzio di Cristian e Tara– Invece, Cristian e Tara,  hanno preferito scegliere un’altra strategie e  optare per  il totale silenzio. Quindi la coppia ha preferito dire basta alle  troppe segnalazioni  ed indiscrezioni e rinunciare alle ospitate nel talk show che li ha resi popolari. E  tutto questo è stato fatto per recuperare la loro relazione e  riprendere la vita normale. I due si sono fatti fotografare  all’aeroporto di Catania. Galella e  Gabrieletto appaiono raggianti uno a fianco dell’altra,  ancora una volta, sereni e rilassati e la distanza sembra aver ricucito il loro rapporto.