Anticipazioni Uomini e Donne: le strategie dei neo-tronisti

Le anticipazioni di Uomini e Donne danno molto rilievo alle strategia messe in atto dai neo-tronisti. Anche se all’inizio l’impressione era tutt’altro che questa.

 Evitare la pressione– La verità è che all’avvio di questa nuova edizione di UeD si era sparsa la voce che l’ideatrice e conduttrice De Filippi perpetrasse  una specie di accanimento e di accanimento verso i suoi vecchi protagonisti. A dir il vero le due coppie (Francesco Monte e Teresanna Pugliese e Cristian Galella e Tara Gabrieletto) sono uscite un po’ malconce e piuttosto inviperite, con un senso di incompiutezza e l’incubo, mai chiarito, che i due tradimenti sono rimasti irrisolti e dubbiosi.  Questo, però, è stato premiato dal risultato finale: trasportando il successo dello scorso anno anche in questa nuova stagione. Del resto,  queste digressioni tuffandosi nelle storie, o meglio indiscrezioni, dei vecchi protagonisti hanno permesso, ai nuovi tronisti,  di ambientarsi con più facilità evitando la pressione  mediatica.  E  a quanto pare la strategia sembra dare dei buoni risultati!

I nuovi protagonisti- Per adesso, Andrea Offredi conquistato da Jessica, non sembra aver intenzione di lasciare la poltrona. Stesso discorso  anche per Eugenio Colombo, attratto con evidenza da Francesca ma desideroso di guardarsi intorno e provare nuove esperienze.  Diego Ciaramella,  infine, deve fare i conti ed è ancora troppo impegnato a difendersi dai continui attacchi della storica opinionista Tina Cipollari e per lui è difficile persino pianificare una potenziale strategia.