Beautiful anticipazioni 3 dicembre: Steffy non firma

Nell’anticipazione di lunedì 3 dicembre della soap opera statunitense Beautiful, Steffy sceglie di non firmare le carte del divorzio e questo provocherà tutta una serie di conseguenze.

 La felicità di HopeHope  è felicissima perché continua a pensare al bacio con Liam. Mentre la ragazza si confida con la madre Brooke,  Liam fa preparare, dal suo avvocato, i documenti necessari per annullare il matrimonio con Steffy. Nel frattempo quest’ultima si sfoga con suo padre Ridge che le dice che si merita un ragazzo che l’ami per davvero. Ma Steffy è ottimista perché crede che Liam, quando si accorgerà cosa potrebbe comportare il matrimonio con Hope, farà marcia indietro e tornerà da lei! È sicura che Liam non abbia smesso di amarla. Liam parla con Taylor e le confessa di voler annullare il matrimonio con Steffy  e sono inutili i tentativi della madre della ragazza di fargli cambiar idea. Hope, alla fine, rivela che lei e Liam si sposeranno molto presto e vuole che sia una cerimonia semplice e sobria e vorrebbe che si celebrasse a  casa di Brooke. 

Trama lunedì  3 dicembre– Ridge e Taylor sono contrari all’annullamento del matrimonio che Liam ha chiesto a Steffy e ne discutono in maniera piuttosto animata assieme a Brooke. Hope vuole sposare Liam, il giorno dopo, dando però per scontato che Steffy firmi le carte del divorzio, ma non lo farà e lo dice chiaramente.