Centovetrine anticipazioni dal 3 al 7 dicembre- Diana si sposa

Nella nuova settimana in compagnia di Centovetrine, in onda da lunedì 3 a venerdì 7 dicembre, la storyline che più si evolverà sarà quella di Diana e Jacopo, il cui amore sembra trovare finalmente il lieto fine. Nonostante la dura posizione di Ettore Ferri, Diana pensa ancora a Jacopo e non riesce a rassegnarsi all’idea di averlo perso. Spinta da Maddalena, Diana raggiunge in aereo Jacopo per accettare finalmente la sua proposta di matrimonio. Il tycoon ovviamente non prenderà bene la scelta della figlia Diana e in un primo momento si opporrà duramente alle nozze. Diana trova consolazione in Laura e Sebastian, ma ben presto sarà proprio Ferri a ravvedersi e a decidere di accompagnare la figlia all’altare…

Carol è sempre più vicina a Yuri: i due trascorrono la notte assieme, dopo che Yuri ha conquistato la sua piena fiducia togliendo di mezzo Yang, presunto assassino dell’amato Adriano Riva. Quando la Grimani scopre però che l’uomo è pilota e paracadutista, comincia a nutrire dei forti sospetti sul fatto che sia Yuri il vero assassino di Adriano. Tra Laura e Sebastian l’amore va a gonfie vele, fino quando nel corso di una romantica cena a lume di candela Margot telefona al suo capo redattore: la ragazza chiede aiuto in lacrime, dicendo di trovarsi in ospedale. Più tardi Sebastian deciderà una volte per tutte di tagliar fuori dalla rivista Cento Margot, licenziandola dal ruolo di ufficio stampa e sostituendola con Jacopo.

Serena continua il suo doppio gioco tra il cinico Zanasi e l’amichevole Brando. Dopo un duro scontro con Brando, Serena è infatti tentata dal cedere alle avances di Zanasi. Nel momento di concludere un losco affare, Serena viene “salvata” da Brando e si abbandona tra le sue braccia ad un pianto liberatorio. La donna però farà credere a Zanasi di essere ancora una valida alleata, con l’obiettivo di ottenere da lui degli importanti documenti che compromettono Serralunga…