Home Spettacolo

Simona Molinari, sold out al Bluenote (foto)

CONDIVIDI

E’ stata una voce e un talento tutto nostrano ad occupare il palco del Bluenote nella serata di ieri, sabato 1° dicembre. Simona Molinari, che abbiamo avuto modo di apprezzare anche venerdì sul palco della Salumeria della Musica come guest nello show di Peter Cincotti, partirà poi per Tokyo per altre date del suo “Sola me ne vo in tour”.

Nel noto locale meneghino un sold out già in prevendita attende la cantante, passata anche al Festival di Sanremo, nella 59ma edizione. Onstage al suo fianco ci sono Fabio Colella alla batteria, Fabrizio Pierleoni al contrabbasso, Nicola Valente alla chitarra, Frank Armocida alle percussioni, Marco Russo al pianoforte e Nicola Tariello alla tromba.
Simona Molinari è carica di charme, sia nella voce sia nella sua estetica. L’atmosfera che va creandosi è intensa, un concerto che catalizza l’attenzione dell’ascoltatore.

Simona, stretta in un abito elegante scintillante strega il pubblico del Bluenote. E’ sicuramente una delle più belle voci femminili italiane e a ciò unisce un gusto musicale raro.
Peter Cincotti, rimasto in città, restituisce il favore della serata precedente e sale sul palco per tre canzoni a fianco della Molinari: l’intesa tra i due è forte ed insieme creano un mix perfetto.
Un’ora e mezza di ottima musica, Simona Molinari dimostra ancora una volta il suo spessore artistico.

Fotografie di Pier Luigi Balzarini