Anticipazioni Uomini e Donne: le foto proibite di Jessica

Le anticipazioni di Uomini e Donne danno rilievo alle foto proibite, che appaiono sul web, di Jessica Cirasola senza veli. Un colpo di scena che vede l’opinionista Karina Cascella mostrarle al neo-tronista Andrea Offredi.

Foto scottanti Andrea all’oscuro – Per tutti gli appassionati del celebre talk show, non bisognerà perdere, per nessun motivo le prossime puntate di UeD! Infatti mentre Andrea Offredi sembra sempre più interessato a Jessica Cirasola, l’opinionista Karina scompagina il precario e parziale equilibrio attuale, portando alla conoscenza tutta  una serie di foto scottanti della corteggiatrice Jessica senza veli  spregiudicatamente consapevole.  Le fotografie incriminate ed in questione sono visibili nella rete ma, al momento della registrazione il tronista  Andrea era del tutto all’oscuro ed è chiaro che, dopo averle viste, ha iniziato a nutrire dei dubbi.

Jessica addio- Del resto, in studio, Jessica fatica non poco a conquistarsi la simpatia del pubblico: il motivo? A causa delle numerose ed inspiegabili assenze dovute ad  improrogabili impegni professionali ma adesso queste immagini farebbero credere che la sua partecipazione a UeD sia considerata  dalla giovane, un’interessante parentesi di  minor interesse rispetto ad altri appuntamenti a cui evidentemente tiene di più. A questo punto sembra che Andrea  abbia deciso di scrivere la parola fine nei confronti di Jessica, e questa decisione, forse, riempirà di gioia il pubblico presente in studio e a casa che si augura di vederlo, d’ora in poi, più interessato a  Francesca Del Taglia che riscuote maggior simpatia e consensi.