Beautiful anticipazioni 4 dicembre: saltano le nozze tra Hope e Liam

Nell’anticipazione di martedì 4 dicembre della soap opera statunitense Beautiful, Steffy non vuol firmare le carte del divorzio e questo impedisce che vengano celebrate  le nozze tra Liam e Hope, che amandosi alla follia, desiderano sposarsi subito.

Steffy non firma- Ridge dice a Steffy che potrebbe trovare altri ragazzi migliori di Liam, ma Steffy gli confessa che vuole solo il giovane Spencer, litigando animatamente emerge che sono state le bugie di Steffy a spingere Liam tra le braccia di Hope. Quando Ridge va a parlare con Liam per chiedergli se è veramente deciso a stare con Hope, il giovane non ha dubbi.  Hope spiega a Steffy che è felice di stare con Liam ma le dispiace che sia lei a farne le spese, anche se Steffy ammette di aver fatto molti, troppi errori con il giovane Spencer: ed entrambe sono consapevoli dell’amore  che  il ragazzo nutre per tutte e due. Steffy è sconvolta dal fatto che Liam voglia annullare il loro matrimonio  e non accetta che lui consideri la loro unione come un errore.  Hope  le dice  che Liam è stato chiarissimo: la vuole sposare e ha già firmato i documenti che adesso, anche Steffy, dovrebbe firmare.     

Trama martedì  4 dicembre–  Hope, radiosa e raggiante, annuncia a tutti che lei e Liam sono tornati assieme e si sposeranno il giorno seguente. Liam viene preso alla sprovvista ed è molto preoccupato, perché non sa se Steffy firmerà le carte dell’annullamento. Infatti quest’ultima ritiene che scrivere la parola fine al matrimonio,  oltre ad essere umiliante, significherebbe confessare di aver commesso un errore.