Calciomercato Inter, per Sneijder parole d’addio: “Qui sono sempre stato bene”

Come anticipato già in mattinata, è andato in scena il colloquio tra l’entourage di Wesley Sneijder e l’Inter per discutere del futuro del calciatore olandese. Queste le dichiarazioni rilasciate dal trequartista a ‘Sky’ all’uscita dallo studio del vicepresidente nerazzurro Rinaldo Ghelfi: “Qui sono sempre stato bene, nel pomeriggio rilasceremo qualche dichiarazione ufficiale”.

Queste parole possono sembrare dei saluti ai suoi tifosi, tanto che i cronisti presenti assicurano che il volto del ragazzo era piuttosto contrariato. Il nazionale olandese sembra essere ai margini del nuovo progetto di Massimo Moratti, schiavo anche del suo enorme contratto.

Detto che gli impegni sottoscritti vanno sempre rispettati, questo nel calcio come nella vita, sembra che i continui problemi fisici facciano del nazionale orange un calciatore assai poco affidabile. Le richieste per lui potrebbero arrivare dall’Inghilterra, sponda Tottenham e dalla Turchia.Certo è che dopo l’anno del Triplete pochi in casa Inter avrebbero creduto a una rottura che può sembrare assai poco morattiana.