Charlotte Casiraghi, cavallerizza per Gucci

Tra le principesse oggi ancora in giro, di certo lei è quella che meno fa parlare di sé: stiamo parlando di Charlotte Casiraghi, sofisticata, bella e famosa principessina, nipote del principe Ranieri di Monaco e di Grace Kelly, meravigliosa ed eterea attrice da cui Charlotte sembra aver ereditato lo charme.

Charlotte Casiraghi elegante e raffinata principessa – La secondogenita della principessa Carolina di Monaco e di Stefano Casiraghi, quarta nella linea di successione al trono di Monaco, dopo la madre e i due fratelli maschi, benché sia priva di qualsiasi titolo nobiliare, ha un portamento e una classe che la renderebbe degna di indossare una corona. Pochi giorni fa, la bella Charlotte Casiraghi si è esibita in sella ad un cavallo, vestita come una bellissima squaw.

Charlotte testimonial di Gucci – La principessina di Monaco è riuscita a conquistare una gran fetta di pubblico, grazie alla sua eleganza, alla sua grazia, ma soprattutto grazie al fatto che si è tenuta sempre lontana da scandali e gossip vari che negli anni hanno coinvolto vari membri della sua famiglia. Proprio per questo motivo spesso è stata definita una celebrity super partes, e, proprio per questo motivo, è stata scelta dalla famosissima casa di moda Gucci come testimonial. “Charlotte, con la sua passione per il salto ad ostacoli, interpreta con eleganza lo spirito di Gucci.  La nostra collaborazione nel definire lo stile della sua collezione esclusiva è stata guidata, ancora una volta, dalla necessità che i capi e gli accessori unissero funzionalità e glamour” – questo è quanto si legge nel sito di Gucci, nella pagina apposita dedicata a Charlotte.