Gangnam Style-Nostradamus: il video preannuncia la fine del mondo

Gangnam Style, fine del mondo – A quanto pare non bastano la profezia dei Maya o l’arrivo dell’asteroide Nibiru a scatenare psicosi serie, accompagnate anche da minacce di suicidi di massa, sull’imminente fine del mondo, che dovrebbe avvenire entro la fine del 2012. Ora si aggiunge anche Psy, il famoso coreano ideatore del brano ‘Gangnam Style‘, ripreso da molti artisti dello spettacolo, tra cui Maurizio Crozza, che ha portato in scena ‘Opplà Silvio Style‘, l’inno del nuovo partito di Berlusconi.
A quanto pare, in rete sta circolando la notizia riguardante il video di ‘Gangnam Style’ e la sua associazione con la fine del mondo. Tale video, non solo ha ottenuto il record di visualizzazioni su Youtube (oltre 800 milioni) ma, secondo William Leroy, uno studioso di Nostradamus, conterrebbe numerosi riferimenti alla profezia sulla fine del mondo che il chiaroveggente più famoso al mondo fece a suo tempo.
Numerose coincidenze, quindi, tra il video di Psy e la profezia di Nostradamus: “Dalla calma del mattino, giungerà la fine. Quando del cavallo danzante il numero dei cerchi sarà nove”. Secondo Leroy, la calma del mattino sta nelle origini coreane di Psy, i cavalli sono più che rappresentati nel video e, dulcis in fundo, i nove cerchi allineati corrisponderebbero al momento in cui si arriverà a 1 miliardo di visualizzazioni che, caso vuole, potrebbe coincidere con il 21 dicembre 2012. Secondo lo studente, Psy, per motivi di sicurezza, dovrebbe rimuovere il video dal web.
La notizia sta facendo sorridere i più ma, come al solito, non mancano episodi di psicosi. Comunque, per stare “sicuri”, potreste decidere di non guardare più il famosissimo video, per assicurarci una lunga e serena esistenza.

 

photo credit: {e u g e n e} via photopin cc