Anticipazioni Uomini e Donne: Eleonora sceglie Eugenio

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:08

Le anticipazioni di Uomini e Donne danno ampio spazio al nuovo trono blu e a Eleonora Mandaliti che ha scelto Eugenio Colombo. Una scelta definitiva la sua, che è concatenata ed è scattata dopo un’esterna con l’imprenditore partenopeo Diego Ciaramella, facendole poi preferire Eugenio, che sembra apprezzare. Non si può dire invece lo stesso per l’altro neo tronista Andrea Offredi e protagonista, la settimana scorsa,  del suo primo bacio.   Ha dovuto fare anche i conti con l’ennesima assenza di Jessica Cirasola, che ha perso il suo interesse.

Solo Eugenio– Nel corso della cena i due, Diego e Eleonora si scontrano e quest’ultima  ribadisce di voler restare a UeD solo per corteggiare Eugenio Colombo. Eugenio, dopo la solita discussione in studio, con  l’opinionista Karina Cascella,  sostiene  promuovendo a pieni voti il comportamento della corteggiatrice; mentre Diego Ciaramella annuncia di aver ormai deciso di lasciarla andare dove desidera. Dopo viene mandato in onda l’esterna di Eleonora con Eugenio. Dopo la magia dell’incontro si torna alla vita reale e la ragazza, per dimostrare le sue intenzioni, va a prendere il tronista sul suo posto di lavoro con un romantico gesto che ha effetti su tutti.

Effetti  e reazioni– Per una strana coincidenza: Eleonora riceve, per una volta, il plauso di Tina Cipollari.  Mentre, ancora una volta, si altera e si sdegna Francesca, che ormai da due settimane minaccia di voler lasciare il talk show.  Anche perché nella sua esterna ha baciato  di nuovo Eugenio Colombo. Ma in studio quest’ultimo sembra concentrato solo ed esclusivamente su Eleonora. Si passa poi all’esterna tra Diego e Martina e i due esordiscono con un litigio e poi  si baciano di nuovo. Ancora una volta Martina mostra la sua totale indifferenza verso l’atteggiamento del tronista, che fino a poco prima aveva fatto di tutto per riprendersi Eleonora. Alla fine si passa a parlare di Andrea Offredi che non ritrova in studio Jessica Cirasola, che nell’ultima esterna, aveva baciato. La conduttrice sostiene che Jessica  si è giustificata parlando di malattia ma aggiunge anche che questa non è la sua prima assenza.

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!