Anticipazioni Uomini e Donne: la cena indigesta di Diego Ciaramella

Le anticipazioni di Uomini e Donne si focalizzano sulla cena indigesta dell’imprenditore partenopeo  Diego Ciaramella. Tutto è scattato quando nel corso del  trono blu ed Eleonora Mandaliti  ha fatto la sua scelta definitiva a favore di  Eugenio Colombo, dopo un’esterna con  il napoletano.

La sfida tra Eugenio e Diego- La prima puntata del trono classico di UeD, ancora una volta, sarà totalmente dedicata ai tre neo tronisti, che da qualche settimana sono riusciti a conquistare uno spazio tutto loro. Fra non molto, forse già domani mercoledì, si potrà vedere   la sfida tra Eugenio Colombo e Diego Ciaramella per Eleonora Mandaliti. La ragazza era arrivata  nel talk show di Canale 5, per corteggiare Diego, ma non appena il “tronista-modello” ha cominciato ad esternare e mostrare un forte interesse per lei, Eleonora ha comunicato di voler passare a corteggiare lui.

L’affronto- Un vero e proprio affronto che  il tronista-imprenditore Ciaramella non riesce in alcun modo a digerire. Secondo quello che emerge dalle indiscrezioni dell’ammiraglia Mediaset, si vedrà il suo ultimo disperato tentativo di riconquistare Eleonora, che sembra volgere il suo sguardo altrove. La puntata parte proprio con l’esterna tra Diego e la ragazza, che però non partecipa in modo volontario. Infatti, il tronista arriva  sotto casa sua e la costringe a scendere e a mangiare con lui: ma questa forzatura sembra suscitare l’effetto contrario.