Beautiful anticipazioni 5 dicembre: Hope e Liam si sposano

Nell’anticipazione di mercoledì 5 dicembre della soap opera statunitense Beautiful, Hope e Liam si sposano: ma mentre lei va all’altare felice e radiosa Liam non le racconta tutta la verità e non le dice che Steffy non ha firmato per il divorzio.

 La decisione di Steffy- È tutto pronto per le nozze di Hope e Liam ma manca la firma di Steffy sulle carte per l’annullamento del matrimonio.  Proprio quest’ultima  è scossa mentre Hope cerca di farle capire che le sue nozze con Liam sono giunte alla fine e se, da un lato, è dispiaciuta per la sua ‘rivale’,  le chiede di firmare quelle carte perché è la cosa migliore per tutti.  Inoltre per la stessa Steffy l’annullamento sarebbe un sinonimo d’un errore, anche se per lei,  il loro legame non lo è affatto!  Il giovane Spencer  le fa notare che anche per lui la situazione è complicata e la ama ancora. Allora Steffy prende una decisione dolorosa: permetterà a Liam di stare con Hope ma questo non cancellerà il fatto di essere stata sua moglie e conclude affermando che non smetterà di credere in loro due e  che un giorno, prima o poi, lui tornerà a lei.

Trama mercoledì  5 dicembre– Hope  è raggiante  perché tutto è pronto per il suo matrimonio con Liam. La ragazza è all’oscuro di quello che sta succedendo attorno a lei e non sa che Steffy non ha ancora firmato le carte per l’annullamento, senza le quali non potrà sposarsi. Per la verità nessuno è a conoscenza della situazione tranne Liam, Ridge e Brooke. Steffy sembra irremovibile perché sente di amare ancora Liam…