Calciomercato Paris Saint Germain, Mourinho per la panchina dei transalpini?

ULTIMO AGGIORNAMENTO 7:57

Josè Mourinho, come scritto anche nei giorni scorsi, è ormai ai titoli di coda nel suo rapporto con il Real Madrid. Le voci sul suo possibile futuro iniziano a susseguirsi e oggi ‘Tuttosport’ ne aggiunge un’altra molto interessante: il Paris Saint Germain di Ibrahimovic.

Sembra infatti che i proprietari per club transalpino non siano particolarmente felici del lavoro che sta svolgendo Carlo Ancelotti: l’undici dell’italiano sta tentennado, soprattutto nella Ligue 1, torneo dove invece, visti gli investimenti estivi, dovrebbe quasi passeggiare.

Ecco allora l’idea di portare lo Special One a Parigi, lui che è specializzato nelle vittorie, soprattutto in campo nazionale: ovunque è stato ha vinto il campionato di riferimento, oltre a guadagnare uno sproposito e a portare spesso con sè deludenti calciatori della scuderia del suo procuratore (Quaresma docet).

In tal caso il problema non sarebbe tale, anche perchè per gli sceicchi il denaro ha un valore relativo. Insomma gli ingredienti ci sono veramente tutti, non resta che attendere la fine della stagione: in  estate il calciomercato degli allenatori si prospetta particolarmente stuzzicante.

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!