Home Notizie di Calcio e Calciatori

Calciomercato Roma e Inter, Grillo: “Nerazzurri in vantaggio ma ci sono anche i giallorossi”

CONDIVIDI

Tornato a circolare le voci su Sebastian Jung, 22enne esterno destro di proprietà dell’Eintracht Francoforte. Il giovane tedesco, punto fermo dell’Under 21, già in estate è stato seguita sia dalla Roma che dall’Inter, senza però che nessuna delle due società italiane affondasse il colpo.

Il rappresentante del club germanico Antimo Grillo ha chiarito la situazione per com’è al momento, facendo intuire che i nerazzurri sono in vantaggio, seguiti a ruota da Walter Sabatini: “Jung piace molto a diversi club, al momento non sono ancora arrivate offerte ufficiali. E’ chiaro che per gennaio ci si attende una situazione animata attorno a lui, anche se strapparlo all’Eintracht non sarà semplice perché il club tedesco vuole disputare una stagione importante. Posso confermare che l’Inter lo segue da tempo. Da settembre a oggi tramite suoi emissari il club nerazzurro l’ha seguito praticamente tutte le domeniche. Nell’ultimo periodo è stato monitorato anche dalla Roma, ma l’Inter è la squadra più interessata”.

Il valore del ragazzo dovrebbe aggirarsi intorno ai 6 milioni, non pochi, ma nemmeno molti, almeno ascoltando le recensioni degli esperti di mercato, che vedono in Jung un giocatore già pronto, nonostante la giovane età. Si tratta comunque di un calciatore bravo in entrambe le fasi, attento in difesa e pronto a scendere quando ci sono gli spazi. Per vedere se veramente sarà derby italiano tra milanesi e romani c’è mese scarso di tempo.

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore