Home Spettacolo

Chi l’ha visto? anticipazioni: Rosalia, Paola e Roberta Ragusa

CONDIVIDI

Donne scomparse nel nulla. Ecco da dove ripartirà Federica Sciarelli dimostrando ancora una volta che il team di Chi l’ha visto? non molla mai e persegue nei propri intenti senza farsi intimidire da nessuno. Così come per il caso di Maria ed Elisabetta, in cui i giornalisti del programma hanno significativamente contribuito a dare impulso alle indagini, pernottando e soggiornando davanti il cancello dell’abitazione del marito e padre delle due donne, la Sciarelli vuole vederci chiaro sulla scomparsa di Rosalia e Paola da Burano. Le due donne hanno lasciato le rispettive abitazioni per recarsi al cinema, ma non hanno mai fatto rientro a casa. La trasmissione avrebbe voluto parlare ed incontrare un uomo che le conosceva bene entrambe e che era stato il fidanzato di una di loro, ma questi si è fatto negare riattaccando il telefono in faccia all’ inviato. Successivamente verrà ripreso, dalla giornalista, lo strano caso della scomparsa di Roberta Ragusa. Cosa è successo? La donna è sparita da Gello di san Giuliano Terme (Pisa) nella notte fra il 13 e il 14 gennaio e nonostante le ricerche non si siano mai fermate non si sa ancora nulla.

Dalla cronaca. Nella puntata di domani, mercoledì 5 dicembre, dalle 21:05 in poi, su Rai 3, la trasmissione potrà, poi, occuparsi anche degli sviluppi dei casi inerenti a Sarah Scazzi ed Angela Celentano. Per quanto riguarda il processo per la morte di Sarah Scazzi, proprio domani, in aula, verrà raccolta la deposizione di Michele Misseri che nei giorni scorsi ha detto di voler finalmente parlare e di non averlo fatto perché sospettava che lo volessero avvelenare. Oggi, invece, ha parlato l’ex fidanzato di Sabrina Misseri dicendo che la ragazza considerava la cugina come una sorella. Per quanto riguarda la scomparsa di Angela Celentano, oggi, dopo sedici anni di agonia, l’avvocato della famiglia, Luigi Ferrandino, ha annunciato: “Siamo ad una svolta nel senso che a breve sapremo se la segnalazione arrivata dal Messico, da una ragazza che si è definita Angela, sia veritiera o meno”.

I ritrovamenti. Sull’account Tweetter del programma si possono leggere gli ultimi ritrovamenti di persone scomparse. Un uomo di 43 anni che faceva il parrucchiere è stato ritrovato dal fratello a Roma mentre vagava come un barbone per la Stazione Termini dopo essere stato picchiato. La diciottenne allontanatasi da una struttura di Imperia ha invece telefonato ai genitori, mentre l’ottantunenne brianzolo, allontanatosi con la propria auto, è stato ritrovato nella provincia di Modena. Il sessantanovenne scomparso nei boschi in cerca di funghi in provincia di Rieti nel giugno scorso è stato ritrovato morto da un cane da caccia.