Kate Middleton è incinta, la conferma ufficiale e le indiscrezioni

E’ finalmente arrivata la conferma ufficiale: William e Kate aspettano un figlio. Tanto  si era divagato nei mesi scorsi sulla possibilità che la Duchessina di Cambridge fosse incinta ed ora è finalmente arrivato l’annuncio ufficiale dalla Casa Reale, in seguito al ricovero in ospedale della futura mamma. La Middleton è stata infatti accompagnata in ospedale dal principe William a causa di forti nausee; secondo quanto riportato dal Daily Mirror, Kate dovrà rimanervi per ancora diversi giorni, essendo stata sottoposta ad accertamenti e ad una cura per arginare il rischio di disidratazione. Intanto fuori dal King Edward VII Hospital di Londra, è scoppiata una grande gioia tra i sudditi inglesi, mentre la stampa ha celebrato l’evento con numerosi titoli in prima pagina, dal “Il ‘royal baby’ è in arrivo” del Daily Star all’irriverente “Siamo incinti” del Times.

Secondo i pronostici sulla data di nascita del bambino, si dice che la Middleton sia incinta da circa 8 settimane e che dunque la cicogna potrebbe arrivare intorno a luglio del 2013. Ancor prima di nascere, il futuro bimbo di William e Kate non ha soltanto calcato la scena del gossip internazionale, ma ha anche collezionato numerosi profili su Twitter: il popolo di Internet si è infatti divertito a creare numerose parodie sul nascituro, coinvolgendo inevitabilmente anche la sua discussa zietta, Pippa Middleton. E’ stata poi avanzata l’ipotesi che in casa Windsor possano arrivare non uno, ma ben due bebè: i malori avuti dalla Duchessa sono infatti tipici di una gravidanza particolare, dal difficile inizio, come accade alle donne che aspettano due gemelli.

Infine secondo i rumors, il nascituro potrebbe in futuro indossare l’ambita corona di Elizabeth Queen: con l’introduzione delle nuove regole per la successione al trono britannico, il figlio di William e Kate è infatti il terzo primogenito della Casa Reale, dopo il nonno Carlo e il padre William, “superando” così il principe Harry, secondogenito di Carlo e Diana.
photo credit: Tom Soper Photography via photopin cc