Anticipazioni Uomini e Donne: cercasi Teresanna disperatamente

Le anticipazioni di Uomini e Donne danno una speranza per tutti coloro che cercano, disperatamente Teresanna Pugliese! Infatti per prendere parte al celebre talk show,  sono tante le chances per prendere parte ad un casting. Perchè oltre ai casting giornalieri a Roma ci sono anche i casting itineranti dove a selezionare i tronisti  e  le troniste e i  potenziali corteggiatori e corteggiatrici ci sono la partenopea Teresanna Pugliese e il collega Jack Vanore.

Una rottura impossibile– Per questa settimana, sono previsti casting itineranti sia domani  giovedì 6 Dicembre, nel capoluogo partenopeo e sabato 8 Dicembre, presso una discoteca nel modenese dalle ore 24.30 in poi. In questo modo si smentisce quanto detto tempo fa sulla possibile rottura di Teresanna con la redazione di UeD. I rapporti con l’organico del talk show sono fermi e saldi anche se è vero che la napoletana non vuole più andare in trasmissione per evitare di dover litigare con il fidanzato Francesco Monte.

Basta telecamere- I due giovani si sono conosciuti ed innamorati proprio grazie al seguitissimo seppur chiacchierato programma dell’ammiraglia Mediaset ma attualmente hanno deciso di non prenderne più parte. Adesso che tra loro i dissapori e dissidi si sono chiariti ed è tornata la serenità di un tempo.  Vogliono vivere il loro rapporto lontano dalle telecamere   del piccolo schermo, evitando di gettare altro fango sul loro rapporto e per questo hanno  deciso così. Durante le loro serate la coppia poi, ribadisce e continua a smentire le voci secondo le quali il programma sarebbe ‘pilotato’,  aggiungendo  di essere sereni e di voler ringraziare sia la conduttrice che la trasmissione per la grande opportunità che hanno avuto.