Anticipazioni Uomini e Donne: Giulia Montanarini non si sposa

Le anticipazioni di Uomini e Donne tornano ad occuparsi dell’ex tronista Giulia Montanarini che non si sposa anche se ha  già due matrimoni al suo attivo. Del resto è ancora profondamente ferita e lacerata dalla sua prima unione: quella che è durata ben quattro anni! Per ora quindi, tra i suoi sogni, non ci  sono né fiori d’arancio né abito bianco.

Ci credo- Del resto lei ha già vissuto l’esperienza di un bellissimo matrimonio da sogno a 24enne con l’abito bianco. Ha amato follemente il suo primo ed unico compagno, mentre il secondo è stato solo un gioco tra fidanzati, la passione di un momento. È opinione di Giulia che non avrebbe mai sposato quel ragazzo né in Chiesa, né in comune, né a Las Vegas. La Montanarini  ha sempre creduto nel matrimonio, lui era un uomo eccezionale ma forse lei era  troppo giovane per un impegno così importante ma se l’avesse incontrato con l’esperienza di oggi  forse, tra loro due, sarebbe durata per sempre.

Nessun nuovo marito e un figlio? Dunque, niente nozze: l’attrice e showgirl non è  certo in cerca di un nuovo marito. Forse è troppo esigente per trovarlo o sono proprio gli uomini ad essere cambiati: vogliono una donna senza difetta, che stia zitta, invece lei cerca il dialogo e lo ammette senza riserve. Crede nell’amore e nell’ideale  del principe azzurro ma forse l’uomo perfetto non esiste. Nella sua vita, oggi, c’è un uomo  ma forse è troppo presto per parlare di un legame importante. E un figlio? La Montanarini ammette che un tempo l’avrebbe voluto un figlio solo per soddisfare il suo senso materno. Quando lo voleva non ha trovato un uomo per costruire una famiglia così ha lasciato perdere. Tempo fa nella sua precedente relazione stava pensando di diventare  mamma ma, adesso che si sono lasciati, pensa sia stata una fortuna che non sia capitato perché un figlio è una cosa seria e per costruire una famiglia si devono trovare i giusti presupposti.