Beautiful anticipazioni 6 dicembre: salta il matrimonio di Hope

Nell’anticipazione di giovedì 6 dicembre della soap opera statunitense Beautiful, salta e sfuma il matrimonio di Hope e Liam, Steffy non vuole firmare le carte.

La decisione di Steffy– Hope e Liam non si sposano: salta il loro matrimonio perché Steffy non ha firmato i documenti dell’annullamento e non resta che vedere come Hope reagirà quando ormai  è all’altare e pronta per il grande evento vedrà sfumare la sua felicità…  Hope è al settimo cielo e decide di convocare una conferenza stampa per annunciare l’imminente matrimonio con  Liam. Nel frattempo quest’ultimo cerca di convincere Steffy a firmare l’annullamento ma non c’è alcun modo per persuadere la giovane Forrester. Quest’ultima concede a Liam il divorzio ma non l’annullamento perché non considera, un errore, il matrimonio con lui.  Steffy non si arrende ed intende usufruire dei sei mesi che occorrono perché il divorzio diventi attivo per fare in modo che Liam torni da lei. Così il giovane Spencer è costretto ad accettare la decisione presa da Steffy.

Trama giovedì  6 dicembre– È il giorno delle nozze di Liam e Hope, ma mentre sta per iniziare la cerimonia, Ridge interviene per fermare tutto. Infatti, quest’ultimo non è riuscito a  convincere Steffy a firmare i documenti per l’annullamento del suo matrimonio. Hope, in preda al nervosismo, va su tutte le furie e decide di convincere lei stessa Steffy affrontandola a muso duro.