“The Vampire Diaries” anticipazione: un nuovo pericolo crea scompiglio

Le anticipazioni di “Vampire Diaries” della 2° puntata, che andrà in onda domani, giovedì 6 dicembre su Mya, è intitolata ‘Il bivio’ (titolo originale ‘Memorial’): l’episodio riguarderà  un  nuovo pericolo che arriva in città a creare scompiglio e anche degli alti e bassi della neo-vampira Elena Gilbert.

 Elena la neo-vampira- Elena, ovvero Nina Dobrev, cerca di far fronte agli alti e bassi che fanno parte del processo per diventare una vampira, mentre il nervosismo tra i fratelli Salvatore è così evidente che arrivano quasi allo scontro fisico mentre discutono su quello che è meglio per la ragazza. Così Damon (Ian Somerhlder) decide di aiutare Elena a modo suo ma le chiede anche di non dire niente a Stefan (Paul Wesley).

 Uno straniero arriva in città- Connor Jordan, uno straniero arriva in città e subito critica aspramente e mette in discussione le posizioni dello Sceriffo Forbes e del Sindaco Carol Lockwood. Stefan, capisce dalle  azioni dell’uomo, che si tratta di un cacciatore di vampiri. Jeremy e Matt sono sorpresi nel rivedere a Mystic FallsApril,  una ragazza che conoscevano: quest’ultima dopo essere tornata nella cittadina, s’iscriverà alle scuole superiori. Elena però, durante una riunione cittadina, rischia di perdere il controllo della situazione ma arriva subito, in suo aiuto l’amica Caroline. Alla fine Damon rivela i suoi sentimenti a un amico inaspettato.