Barbara D’Urso di nuovo innamorata

Un nuovo amore è in vista per la amata conduttrice Barbara D’Urso, che dopo anni di castità ha dichiarato di aver finalmente incontrato un uomo che le fa battere il cuore. Peccato però che lui non sappia ancora di essere la preda di una delle donne più desiderate dello spettacolo… Per la D’Urso, 55 anni ed una bellezza tutta al naturale, mai contaminata da bisturi e botox, gli uomini non sono mai stati un problemi, anche se i suoi gusti non sono certo tra i più facili da soddisfare: “Per avere una storia con un uomo, mi deve intrigare sotto ogni punto di vista. Devo dire a me stessa: ‘”Questo mi piace troppo!”. Non concepisco le avventure di un giorno”- ha raccontato la conduttrice nell’intervista a Diva e Donna.

Adesso però è certa di aver trovato la persona giusta, non il classico toy boy a cui ci ha abituati, ma un uomo più maturo e fuori dal mondo dello spettacolo: “In questo periodo c’è qualcuno che mi piace tanto ma lui non lo sa: non è uno conosciuto, l’ho visto una sola volta e mi è subito piaciuto. Già lo vedo: lui bellissimo, con le spalle larghe, che scende dal camino…”- ha raccontato. Sull’uomo ideale, nessun dubbio per la verace conduttrice: “ Voglio un uomo che non abbia fragilità e capisca le mie…Uno carismatico, non padronale però”- ha precisato la D’Urso.

Una forte personalità quella espressa dalla conduttrice, che l’ha portata a conquistare la conduzione di diversi programmi su Canale 5, per ultimo Capodanno 5. Riguardo poi l’ultimo successo al timone di Domenica Live, Barbara D’Urso si è detta soddisfatta degli ottimi risultati, con i quali si è riusciti ad insidiare L’Arena di Giletti, colosso di ascolti della domenica pomeriggio.