Beach House, tre date in Italia a marzo: Bologna, Roma e Milano

Beach House in Italia a marzo –  I Beach House, duo dream pop di Baltimora composto da Alex Scally e Victoria Legrand, arrivano in Italia per tre imperdibili date per presentare ‘Bloom’, quarto disco e definitiva conferma del talento e capolavoro indiscusso di pop romantico, rarefatto e sognante.
Dopo l’album d’esordio,’Beach House‘, pubblicato nel 2006, nel 2008 esce ‘Devotion‘, inserito nella top list degli album migliori dell’anno da Pitchfork. Nel 2010 arriva ‘Teen Dream’, disco che consacra i due membri del gruppo come i paladini del dream pop, riscuotendo un incredibile successo di pubblico e critica.
A maggio del 2012 arriva il quarto album, ‘Bloom’: i testi si fanno un pò più cupi, con numerosi riferimenti alla morte e alla perdita dell’innocenza, ma lo stile rimane lo stesso.
Gli appuntamenti italiani sono per il 9 marzo 2013 all’Estragon di Bologna, il 10 marzo al Piper di Roma e l’11 marzo ai Magazzini Generali di Milano.
Il costo del biglietto è di 18 euro più diritti di prevendita. Le prevendite sono disponibili da oggi su www.ticketone.it e www.vivaticket.it .
Inoltre, da martedì 4 dicembre fino all’11 febbraio alle 12:00, sarà possibile, solo per i membri della community Backstage Pass DNA concerti, acquistare i biglietti dei concerti al prezzo ridotto di 15 euro + d.p. . Basta registrarsi su www.dnaconcerti.com.

Informazioni al Pubblico:  
http://www.facebook.com/dnaconcertieproduzioni
www.dnaconcerti.com
[email protected]

photo credit: forklift via photopin cc