Beautiful anticipazioni 7 dicembre: la rissa tra Hope e Steffy

Nell’anticipazione di venerdì 7 dicembre della soap opera statunitense Beautiful, scoppia la rissa tra Steffy e Hope: infatti salta il matrimonio tra quest’ultima e Liam. È lo stesso Ridge a fermare i due giovani, ad un passo dall’altare. Il motivo? Steffy non ha firmato le carte dell’annullamento. Hope infuriata si precipita dalla giovane Forrester per chiederle delle spiegazioni…

 Un sogno infranto- Liam e Hope arrivano davanti all’altare per coronare il loro sogno d’amore ma a scompaginare le carte irrompe Ridge che ferma la cerimonia. I due giovani non si possono sposare altrimenti il loro matrimonio non sarebbe valido: Steffy, infatti, non ha firmato le carte dell’annullamento. Proprio quest’ultima intanto spiega a sua madre Taylor che non firmerà mai perché annullare il suo matrimonio con Liam significherebbe ammettere di aver commesso un clamoroso errore e lei non lo pensa affatto!  Mentre Steffy continua a spiegare le sue ragioni alla madre: a Taylor viene consegnato un ‘goloso’ regalo da parte di Thorne: una fontana di cioccolato. Hope, più risoluta che mai, non vuole rinunciare a sposarsi, proprio quel giorno,  con Liam e decide così di andare personalmente da Steffy per ‘obbligarla’ a firmare per l’annullamento. Hope e Steffy si affrontano: la prima ordina all’altra di firmare le carte, ma  Steffy si rifiuta dicendole di essere lei la moglie legittima di Liam mentre lei è solo un rimpiazzo. La parola ‘rimpiazzo’ scatena la reazione di Hope che perde la testa e la prende a schiaffi. Steffy reagisce spingendo Hope contro la fontana di cioccolata! La rabbia è così incontrollata che la stessa strappa le carte dell’annullamento.       

Trama venerdì  7 dicembre– Liam trova Hope e Steffy sporche di cioccolata dopo la loro rissa… Dal momento che Steffy continua a non voler firmare l’annullamento, Liam ha fatto preparare anche i documenti per il divorzio. Alla fine, quest’ultima in lacrime, firma le carte ma…