Grizzly Bear, il 28 maggio 2013 a Milano

I Grizzly Bear tornano in Italia – Dopo anni di attesa i Grizzly Bear tornano nel nostro Paese per presentare il loro nuovo album, ‘Shields‘, a 3 anni dall’uscita dello straordinario ‘Veckatimest’. Il nuovo cd degli “orsi grigi” è un album più equilibrato rispetto ai lavori precedenti, con sonorità indie-folk, ma anche pop e psichedeliche. ‘Shields’ è un disco più maturo, più solare:“Shields contiene tutto quello che di meraviglioso c’è nei Grizzly Bear: suoni e voci che s’intersecano, sospensioni improvvise, sognanti e quasi mistiche, accelerazioni e aperture mozzafiato“. (Rumore).
In questi lunghi 3 anni i membri della band, Edward Droste, Daniel Rossen, Chris Taylor e Christopher Bear, sono stati coinvolti in molti progetti personali: il cantante e chitarrista Daniel Rossen ha pubblicato l’EP ‘Silent Hour/Golden Mile’ e Chris Taylor ha esordito con il progetto elettropop CANT.
La band di Brooklyn sarà in Italia per un unica data, il 28 maggio 2013 all’Alcatraz di Milano. Il costo del biglietto è di 20 euro più i diritti di prevendita ed è possibile acquistarlo a partire da oggi  su www.ticketone.it, www.vivaticket.it.

Informazioni al Pubblico:
http://www.facebook.com/dnaconcertieproduzioni
www.dnaconcerti.com
info@dnaconcerti.com

photo credit: paulcalypse via photopin cc