Immagini choc: trovato un ufo intorno al sole

La notizia è di pochi giorni fa, (del 4 dicembre scorso), e le immagini choc e sensazionali fornite da un telescopio spaziale agli scienziati non lasciano dubbi: è stato trovato un Ufo  (ovvero un oggetto volante non identificato) intorno alla stella del nostro Sistema Solare, il Sole.

Importati rilievi- Si sta parlando del SOHO l’acronimo del Solar and Heliospheric Observatory e realizzato per studiare il Sole, che è orbitato ad una distanza dalla Terra di 1.5 milioni di km. L’obiettivo di questi rilievi è quello di ottenere informazioni sulla struttura, sul vento solare e anche sulla temperatura della corona, che corrisponde allo strato più esterno dell’atmosfera solare, che secondo alcuni è pari ad 1 milione di kelvin.

Assorbire energia– Secondo alcune indiscrezioni, trapelate da questi studi, sembra che questi oggetti volanti non identificati cerchino di ‘assorbire’ l’energia solare ma è del tutto all’oscuro la motivazione.   Negli ultimi anni, questo è un fenomeno che si sta intensificando ma la Nasa, interpellata per dare delle spiegazioni su base scientifica, non fornisce ancora chiarimenti su questi Ufo. Comunque hanno sempre dichiarato che: si tratta o di granelli di polvere sulla lente del telescopio o di pixel rotti sulla lente del sensore. Potendo osservare il video si può notare che questi oggetti hanno una propria forma e una particolare struttura e viaggiano, entrando ed uscendo dal Sole, ad altissima velocità.