Uomini e Donne, Cristian e Tara: dal tradimento alle nozze

Uomini e Donne torna anche oggi su Canale 5 alle 14.45 con la puntata in cui Cristian Galella e Tara Gabrieletto dovrebbero dare il definitivo addio al programma di Maria De Filippi. Potrebbe infatti essere l’ultima comparsata nel programma per i due protagonisti, che hanno deciso dunque di seguire la strada di Francesco Monte e Teresanna Pugliese, che dopo le rivelazioni di Jessica sul presunto tradimento dell’ex tronista hanno scelto di non partecipare più alla trasmissione.

Cristian e Tara si rilassano finalmente dopo Paula, la ragazza che sostiene di aver trascorso una notte di fuoco con l’ex tronista. Tara ha infatti deciso di dare fiducia al suo fidanzato e i due, ormai tornati insieme, sembrano finalmente felici. Avvistati all’aeroporto di Catania da una fan, mostrano complicità e il loro amore sembra promettere faville. Ma l’evento è un altro: durante una serata, Cristian si è lasciato sfuggire che potrebbe convolare a nozze con Tara prima di quanto si possa pensare. Inutile negarlo, la Gabrieletto sogna il grande passo da molto tempo. “L’abito bianco lo sogno anche di notte”, ha dichiarato recentemente, “Ogni tanto vedo un bel vestito da sposa in vetrina e glielo faccio notare”.

C’è spazio anche per la paternità/maternità: durate una serata all’Hollywood di Falconara, infatti, i due sono stati notati mentre scherzavano con un bambino presente nel locale in maniera molto affettuosa. Tara lo ha preso in braccio e cullato per farlo addormentare in un’esibizione d’affetto materno che fa parlare molto. Voci di corridoio sembrano infatti puntare sulla presunta gravidanza della Gabrieletto, altro punto fermo nei desideri della ragazza. Molto presto scopriremo se la loro storia ha raggiunto finalmente la stabilità per compiere il grande passo e convolare a nozze.